Liposuzione maschile per le Maniglie dell’ Amore Costi e Funzionamento

By | Febbraio 24, 2016

Eliminare il grasso della pancia è qualcosa che preoccupa molte persone. Vogliamo avere una figura armoniosa e un bell’aspetto. Per questo ci sono diversi metodi e alternative in grado di rimuovere il tessuto grasso che si forma sull’ addome, in particolare quelle “maniglie dell’ amore” che si formano sull’ addome dell’ uomo.

La forma del corpo maschile ideale è considerata quella con spalle e petto larghi, un addome piatto e una zona stretta dell’anca e della coscia. Tuttavia, quando gli uomini invecchiano, le aree di grasso tendono ad accumularsi attorno all’addome, nei fianchi (“maniglie dell’amore“), nell’area del seno (una condizione chiamata ginecomastia) e lungo il mento e il collo.

Gli uomini a volte utilizzano la liposuzione per rimuovere queste aree grasse che sono resistenti alla dieta e all’esercizio fisico.

In molti casi, la sola liposuzione può correggere efficacemente queste aree. Gli uomini mantengono la loro elasticità della pelle più a lungo rispetto alle donne e le aree di grasso sotto la cute tendono ad essere più sode e più vascolari di quelle delle donne. A causa di questi e altri fattori, la liposuzione negli uomini è di solito molto efficace.

Gli uomini che hanno una pelle flaccida nonché aree di grasso in eccesso, possono optare per una procedura di escissione tradizionale (rimozione della pelle chirurgica) oltre alla liposuzione. Un’asportazione può anche essere eseguita su pazienti con ginecomastia il cui ingrossamento del seno provoca un eccesso di pelle.

Riduzione dell’addome : una completa addominoplastica può essere l’opzione per uomini che hanno la pelle addominale molto flaccida (di solito il risultato di una massiccia perdita di peso), muscoli addominali rilassati e / o ernie trascurate.

È una procedura chirurgica importante che rimuove il grasso in eccesso, stringe i muscoli della parete addominale e taglia il punto vita. Gli uomini che eseguono una completa addominoplastica sono spesso sorpresi dal lungo periodo di recupero. Alcuni pazienti non sono in grado di tornare al lavoro fino a 4 settimane dopo l’intervento.

Gli uomini con una buona elasticità della pelle che hanno solo una moderata quantità di grasso addominale in eccesso possono beneficiare della sola liposuzione.

Chirurgia rinforzante: negli ultimi anni i chirurghi plastici hanno sviluppato metodi per migliorare il contorno muscolare con impianti cosmetici e tecniche di “scultura” o reshaping.

Le protesi realizzate con parti di animali, che sono state originariamente sviluppate per ripristinare il contorno della gamba in caso di incidente o di vittime della poliomielite, ora vengono talvolta utilizzate per creare una pienezza cosmetica nella parte inferiore della gamba.

Allo stesso modo, gli impianti pettorali, che sono usati per costruire le casse degli uomini con la sindrome di Poland, possono anche essere usati per “rintracciare” i muscoli pettorali esistenti di uomini sani.

Un piccolo numero di medici ha iniziato a offrire ai loro pazienti maschi l’incisione addominale, una nuova tecnica di liposuzione che crea un aspetto muscoloso e increspato nella zona addominale.

Gli uomini che considerano l’aumento del muscolo attraverso la chirurgia estetica dovrebbero tenere presente che queste procedure sono ancora  nuove. È meglio cercare un chirurgo plastico certificato da bordo che abbia ricevuto una formazione adeguata in questi metodi.